· 

TREE TENTS TREKKING EXPERIENCE CONERO CAMP

Report di una stagione di tursimo sostenibile nel Parco del Conero

La stagione estiva 2019 è stata la prima stagione dedicata la Tree Tents Trekking Experience Camp nel Parco del Conero.

Una esperienza unica e vissuta intensamente da una cinquantina di turisti provenienti da tutte le parti d'Italia.
A conclusione della stagione, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle nostre esperineze in natura, giunti fino al Conero, uniti da un comune sentire: vivere una vera esperienza indimenticabile nella natura !
Ringraziamo di cuore l'Agriturismo Accipicchia e le Cantine Polenta per aver reso possibile la realizzazione del nostro Tree Tents Trekking Experience Camp, insieme a loro con la giusta passione e cursiosità per le cose "belle", abbiamo reso i servizi al turisti ricchi di qualità dal punto di vista eno-gastronomico in un contesto nuovo di "economia circolare",  dove tutti partecipano attivamente alla riuscita del progetto.
  Siamo consapevoli di aver portato un turismo di qualità nella Riviera del Conero e all'interno del Parco Naturale Regionale del Monte Conero. Abbiamo, come sempre nel nostro spirito etico e come CEA centro di Educazione Ambientale del Conero, della Rete INFEA della Regione Marche,  abbiamo insegnato a rispettare concretamente questo ambiente naturale unico nel suo genere!
Ora ci apprestiamo al periodo invernale, e con la neve attiveremo qualche esperienza per i più audaci, ma stiamo già lavorando alla prossima stagione e sarà una stagione nuova e sempre più ricca di esperienze da vivere a stretto contatto, nel pieno rispetto, con la natura!
Il Tree tents Trekking Experience Conero Camp tornerà ancora dal prossimo Giugno 2020 e sarà ancora una stagione da vivere ancora insieme!