· 

18 GIUGNO: L'Alba al Conero in canoa da Sirolo e colazione alle Due Sorelle

A grande richiesta arriva l'Alba al Conero in canoa, questa volta con partenza da Sirolo (Grotta Urbani) e colazione alla spiaggia delle Due Sorelle in collaborazione con CRC e Teodoro Fabiani.

Quando il cielo si colora di rosa ,rosso e arancio le acque del mare si tingono di un colore chiaro ed una leggera brezza crea delle pieghe sulla superficie del mare. Il sole nasce discreto all’orizzonte e lentamente arriva ad illuminare le nostre canoe.

E' così che un itinerario in canoa diventa unico se il contesto in cui si svolge è quello della costa del Conero.

In gruppo, lentamente, accompagnati dalle nostre guide, vi condurremo alla scoperta delle calette selvagge del Parco Regionale del Monte Conero.

Partiremo dalla spiaggia della Grotta Urbani, e dopo aver lasciato alle nostre spalle, la spiaggia di San Michele e quella dei Sassi Neri, oltrepasseremo il Pirolo e raggiungeremo la splendida caletta delle Due Sorelle.

Sarà un'alba incantevole, dove il mutare dei colori, ci accompagnerano fino al momento in cui il sole, si leverà alto nel cielo!

Dopo una colazione con caffè caldo e ciambellone tipico, riprenderemo la via del ritorno mentre il tutto prende vita!

Cosa portare

Cappello, asciugamano, costume da bagno, ricambi e felpa, acqua, sandali da scoglio, occhiali da sole, crema protettiva, sacca a tenuta stagna (fornita dall'organizzazione) o contenitore sigillato per telefono e portafoglio.

Appuntamento: Parcheggio Grotta Urbani ore 4:30

 

Costi

Quota: € 35,00 pagamento sul posto

Portare almeno 2 euro e 50 centesimi per parkimetro fino alle 9:30

 

LA QUOTA COMPRENDE

Guida naturalistica per la conduzione del gruppo in canoa;

Escursione guidata in canoa biposto lungo la costa del Parco Naturale del Conero;

Noleggio Canoa biposto

Sosta presso alla spiaggia delle Due Sorelle, con colazione

Ritrovo: h 4:30 Sirolo

Parcheggio Spiaggia Urbani

https://goo.gl/maps/HknR9JtoNKn9oRw67

Rientro previsto: h 9:00

Evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria tramite il numero (3534134650 maurizio) anche a mezzo whatsapp o telegram . indicando nome e cognome numero dei partecipanti.