· 

TREE TENTS TREKKING UNA AVVENTURA DA SOGNO

Tree Tents Trekking. Trascorrere un week-end all’aperto  tra paesaggi mozzafiato, insieme ad altri compagni d’avventura, tanto divertimento e, come da bambini, sognare sotto le stelle dormendo in una tenda  sospesa da terra e fissata tra gli alberi.

Proposte turistiche uniche, quelle proposte da Natura in Movimento, pioniere del turismo naturalistico in Italia che da anni propone, nelle Marche, un’idea di fruizione del territorio legata, al movimento outdoor e all’educazione ambientale.
I nostri Tree Tents Trekking, in calendario, prevedono  lunghe e lente passeggiate che consentono di vivere il percorso, scoprendone la vegetazione presente insieme a guide esperte. Nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dei Monti della Laga, nel Parco naturale del Monte Cucco e nel Parco naturale del Monte Conero sono le offerte attuali.

Respirare aria pulita e godere di luoghi incantevoli con le loromeraviglie naturalistiche mentre si socializza con il gruppo, un balsamo per mente e corpo, week end o vacanze rigeneranti dopo intense settimane lavorative.
Per i bambini vagare liberi per i sentieri nei boschi alla scoperta di specie animali lontane dalle città è un’affascinante avventura oltre che un momento di formazione unico che rende la proposta adatta a tutta la famiglia.

Anche il più esigente dei turisti è accontentato, infatti le località  scelte per la sosta notturna sono sempre in prossimità di strutture dove godere di una doccia calda così come di  una cena a base di specialità regionali.

Un connubio perfetto tra  avventura e comodità pensato per tutti.
Non è solo un’alternativa divertente, Tree Tents Trekking è una modalità di turismo sostenibile.

Godere della natura e mantenerla in salute, cercando soluzioni di accoglienza senza controindicazioni.

Montare le tree tents non danneggia l’habitat scelto, le tende si montano e si smontano facilmente senza lasciare traccia del loro passaggio.

L’informazione e l’educazione alle buone pratiche ambientali sono al primo posto per tutto lo staff della cooperativa Natura in Movimento, dedito a uno stile di vita sano per l’uomo e per il Pianeta.

per scoprire tutte le nostre proposte non resta che collegarsi alla pagina dedicata